Salva

Salva

Salva

Salva

Magazine

News

Quali colori scegliere per l'autunno/inverno?

Categoria: News

Tra i tanti colori di tendenza per l'autunno/inverno 2016, ne ho scelti  quattro che si ritrovano spesso non solo nell'abbigliamento, ma anche in accessori e calzature: bordeaux, blu, grigio e verdone. Li abbiamo visti in passerella e sulle riviste più glamour, ma è arrivato il momento di indossarli, abbinarli e viverli a 360 gradi!

Non temete, il nero è un evergreen ed è sempre concesso, a patto che sia mixato con nuance più calde per dare un tocco di vivacità alle giornate autunnali. 

Partiamo con il blu navy, classico ma non banale, perfetto per tanti look all day long. E' il colore giusto per gli abbinamanti più casual, ma si rivela un vero alleato di stile anche per le combinazioni formali.

Francesina 1555

 

Décolleté D600-M

 

Décolleté 5539

 

 

Il bordeaux è uno dei colori più amati e i suoi partner prediletti per questa stagione sono 3: nero, blu. sabbia.

Décolleté G562

 

Stringata 1152

 

Ultimi ma non per importanza, il grigio e il verdone. Il primo è super versatile e si presta a qualsiasi abbinamento; il secondo è perfetto per dare un tocco di colore ai vostri outfit più scuri.

Stivaletto 4015

 

Décolleté 5000

 

Derby 816

 

Mocassino 1150

 

 

Questi sono solo alcuni consigli su come abbinare al meglio i colori dell'inverno, ma ricordatevi... la moda è ciò che compri, lo stile è ciò che sei!

Non perdere le nostre occasioni nei saldi

Approfittane ora

Per offrirti il miglior servizio possibile Walter Online srl utilizza cookies di proprietà e di terzi . Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ok

Spedizione gratuita (esclusi prodotti in saldo/promo) reso sempre gratuito