Magazine

News

I sandali bassi tornano protagonisti: oltre 10 idee per il giorno e la sera

Categoria: News

I protagonisti dell’estate sono un solo tipo di calzatura: i sandali! E come ogni estate anche quest’anno tornano i sandali bassi firmati Le Walterine! Vista la varietà proposta è d'obbligo averne almeno un paio nella scarpiera: per il giorno, per la sera, per una passeggiata in totale relax!

I sandali bassi sono comodi e super chic, si possono portare tranquillamente sia di giorno che di sera: ovviamente facendo attenzione alla scelta del look giusto.

Sono tanti i modelli di tendenza per le collezioni primavera/estate: sandali minimal dal gusto essenziale, sandali colorati per smorzare un look total black, sandali con applicazioni di strass e glitter per un tocco di luce.

In questo articolo li abbiamo divisi in 2 categorie, in modo che possiate concentrarvi su quello che vi interessa di più! Tante idee firmate Le Walterine, ma non solo: per una proposta completa abbiamo inserito anche sandali degli altri brand presenti nel nostro catalogo!

 

Sandali bassi da giorno: lo stile quotidiano per il lavoro e il tempo libero

 

Sandali comodi ed eleganti per l’ufficio

Non è facile scegliere i sandali da portare quando si lavora. Chi lavora in un ufficio spesso sceglie il sandalo con il tacco alto: infatti se si sta sempre sedute alla scrivania a fine giornata non si sentirà la temuta stanchezza da tacco alto. Tuttavia chi deve muoversi molto durante il giorno opterà per dei sandali dal tacco moderato o inesistente. E possibilmente comodi ed eleganti: in ufficio non si rinuncia mai ad un tocco stile! 
Il modello Stefy, sandali bassi blu avio, sono perfetti da portare con un abito floreale che ne richiami la tonalità, ma stanno benissimo anche con dei pantaloni skinny in cotone fresco, abbinati ad una blusa morbida e svolazzante.

 

Sandali da indossare durante il giorno: un classico firmato Le Walterine

Per il tempo libero e per l'ufficio un grande classico: i sandali  con cinturino alla caviglia

 

I sandali bassi per il tempo libero

Semplici, essenziali, comodi ma eleganti. Per un pomeriggio in città, per un'uscita con gli amici, per un giro nel parco. Sandali per chi non vuole rinunciare ad essere elegante sempre. Qui un modello con il dettaglio in laminato: perfetti per le passeggiate tranquile!

I sandali bassi Patty laminati, dal particolarissimo color canna di fucile, vi permetteranno di creare outfit dallo stile sempre diverso: si tratta di una tonalità scura, adatta per abbinamenti di carattere, audaci, ma allo stesso tempo l’effetto brillante del laminato vi permetterà di risplendere se li utilizzerete in un outfit più giocoso.

sandali-bassi-patty-laminati

Questi sandali sono perfetti per chi vuole passeggiare in tranquillità! 

 

Sandali infradito: originali!

Sono diversi i sandali infradito dal design "intrecciato", che sul piede creano dei curiosi giochi d’incroci. Perfetti da indossare durante il giorno, per chi è alla ricerca di sandali originali, diversi rispetto ai modelli più essenziali. 

I sandali bassi colorati Terry, molto eleganti nel rosso, infondono il giusto grado di sofisticatezza. Il rosso è il colore con cui sperimentare i dettagli: accessori, calzature, ma anche il make-up. Con un bel rossetto rosso brillante e i vostri sandali Terry sarete perfette!

 

 

 

sandali-bassi-terry-rossi

Sandali Infradito, disponibili in vari colori!

  

Comodità prima di tutto!

Per chi assolutamente non vuole rinunciare alla comodità: ecco dei sandali con cinturini ben saldi. Per chi durante il giorno deve muoversi molto, tra lavoro, commissioni e impegni vari: quello che ci vuole è un sandalo resistente e comodo, per arrivare a fine giornata stanche ma non esauste. La nostra proposta sono i sandali neri bassi Mia.

sandali-bassi-miaSandali comodi, firmati LeWalterine!

 

In alternativa potete optare per la ciabattina 106004, firmata iNuovo. Dall’indole street style, soprattutto nella versione nera, è perfetta con un paio shorts in denim e un top metallizzato.

 106004-sandali-bassi

 

Infine, dalle proposte del catalogo Yokono, vi suggeriamo quattro fantastici modelli che vi renderanno la scelta molto difficile! 
Iniziamo col presentarvi un modello di bellissimi sandali bassi donna, l’Ibiza 718 colore Marino, molto versatile e quindi perfetto da indossare di giorno ma adatto anche a lunghe passeggiate serali.

sandali-bassi-718

Genova 403, sandali estivi bassi, nel colore Nuez sono l’ideale per chi vuole sperimentare con un outfit gipsy, caratterizzato da accessori con frange e scamosciati, o che richiamano i colori della terra.

 sandali-bassi-403

Il modello Genova 075 è un’alternativa molto di tendenza nel color muschio.

 sandali-bassi-075

Infine, i sandali bassi donna Capri 003, in particolar modo nella versione gialla sono perfetti per chi ama sperimentare con i colori.

sandali-bassi-003

Sandali bassi eleganti per la sera: addio tacchi, anche le scarpe basse sono super chic!

 

Cosa indossare per un evento serale: sandali alti o bassi? Dipende da tanti fattori, come l’occasione: è un evento informale, una festa elegante, una serata romantica?
Dipende molto anche dal proprio personalissimo stile, c’è chi si sente sempre a proprio agio su tacchi e zeppe, c’è chi preferisce la sicurezza che danno i sandali bassi, vuoi per gusti o abitudini. Una cosa però è certa: quello a cui non si rinuncia mai è lo stile. Per un evento serale, di qualunque tipo, assolutamente sandali eleganti. Se durante il giorno è normale premiare la comodità, per la sera è doveroso prestare attenzione al particolare chic!
Di seguito ecco alcuni sandali che per noi sono perfetti da portare per un evento serale!

 

Glitter o laminato: per un look brillante!

Sandali con decori in glitter o pailettes o sandali gioiello ba sono perfetti per vivacizzare abiti a tinta unita, ma non solo! Se nel look che abbiamo scelto per la serata sono presenti accessori brillanti, saranno ben coordinati tra loro!

 

stefy-laminato-bassi

 Ecco i sandali Stefy in rosegold laminato!

sandali-bassi-8402

Scopri tutti i modelli 8402!

 Eleganza In nero

Se i colori chiari si possono portare indistintamente giorno e sera, facendo attenzione al modello del sandalo, il nero è sicuramente il colore dell’eleganza: qualsiasi sandalo in nero spicca sempre sugli altri. Se il design è curato con particolari interessanti, ecco che il sandalo nero, seppur basso, diventa ultachic!

sandali-bassi-argentina
Sandali neri bassi Argentina!

sandali-bassi-vitty

Vitty, comodi ed eleganti sandali neri bassi.

 

sandali-bassi-svezia

Sandali bassi neri Svezia, leggermente rialzati.

Sandali minimal

 Essenziali, ma elegantissimi. Linee morbide che s’incrociano creando un interessante gioco di intersezioni sul piede, particolare infradito che rendone il piede sinuoso. Questa è l'essenza dei sandali Ory. A chi non ama le infradito proponiamo i sandali bassi Ilenia, minimal ma fondamentali per completare qualsiasi outfit.

 sandali-bassi-ory

Sandali bassi Ory, minimal-chic. 

sandali-bassi-ilenia

Ilenia, Le Walterine. Sandali bassi in vero cuoio.

 

Sandali con un filo di tacco

 Per chi non vuol proprio rinunciare al tacco: un sandalo con un tacco molto basso, in grado di slanciare la figura quel poco che basta.

sandali-bassi-dora
Sandali bassi Dora, animalier. Disponibili nella versione zebrata e leopardata.

 

sandali-bassi-canada

Sandali Canada con tacco a 3 cm!

 

Sandali con particolari in oro

I sandali si scelgono anche in base all’abito che andrete ad indossare in certe occasioni. Tra i colori dell’estate c’è anche il giallo oro: chiaro e forte come il sole. Se gli abiti nell’armadio hanno particolari in questo colori, è meglio avere dei sandali eleganti che li richiamino.  

 sandali-bassi-chiara

Sandali bassi Chiara, con particolari in oro.

 

sandali-bassi-roby

Roby, sandali bassi con particolari in oro.

 

sandali-bassi-mia

Sandali bassi con particolari in oro, Mia.

Non siete soddisfatti?

Se vi piacciono i tacchi alti o le zeppe, non disperate: ne abbiamo a volontà!
Ricordate che i nostri sono solo consigli: una volta trovato il vostro sandalo ideale potete abbinarlo all’outfit che preferite.
Chi meglio di voi conosce il vostro personalissimo stile?

sandali-bassi-lilly
Sandalo basso Lilly, Le Walterine, con tomaia a gabbietta.

Non perdere le nostre occasioni nei saldi

Approfittane ora

Per offrirti il miglior servizio possibile Walter Online srl utilizza cookies di proprietà e di terzi . Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ok

Spedizione gratuita (esclusi prodotti in saldo/promo) reso sempre gratuito