Magazine

News

Jeans e tacco, per essere comode con stile!

Categoria: News

I jeans sono il capo più basico del guardaroba di una donna, non solo per il loro fitting comodo, ma anche perché possono essere abbinati facilmente a qualsiasi altro indumento e accessorio. La scelta della combinazione jeans e tacco permette di sentirsi comode a proprio agio, osando con un dettaglio perspicace.

Per fare dei vostri jeans più semplici un indumento elegante vi basteranno un paio di Walterine con tacco… E non pensiate che aggiungere questo piccolo tocco di disciplina renda i vostri passi per la città meno agili: le nostre scarpe con tacco sono perfette per affrontare le routine più frenetiche, dal primo all'ultimo appuntamento della giornata, senza mai abbandonare il campo. 

In questo articolo troverete diversi modelli di scarpe con tacco abbinati agli amatissimi pantaloni in denim, capo iconico della stagione autunnale!

Scarpe Décolleté con tacco largo e mom jeans

Elettra è la scarpa décolleté a tacco largo 5 cm più pratica e versatile del nostro catalogo: la morbidezza di tomaia e fodera in pelle vi garantirà una calzata rilassante e un passo agile.

jeans-e-tacco-elettra

Scoprite le Décolleté Elettra, disponibili in tre colori!

Perchè non abbinarla a degli altrettanto comodi mom jeans? A vita alta, ampi sull'addome: non costringono e rendono agevoli i movimenti. Mom jeans e tacco largo sono davvero il massimo del comfort!

jeans-e-tacco-mom-jeans
Pinterest ©

Décolleté: scarpe con tacco e jeans palazzo

La décolleté1121 è la nostra tacco 10 con scollatura a cuore: super elegante e molto femminile, è la prova che chi bella vuole apparire non deve per forza soffrire!

jeans-e-tacco-1121

Le Déccolleté 1121 sono disponibili in 4 colori: scopriteli tutti!

Si sposa benissimo con un paio di jeans a palazzo, modello altrettanto elegante e intramontabile, ma soprattutto comodissimo perchè in tessuto denim.

 jeans-e-tacco-palazzo
Pinterest ©

Stivaletti con tacco e jeans culotte

Romina è lo stivaletto in stile texano, dal tacco largo e pratico. Sfruttandone l'altezza a mezza caviglia, amiamo abbinarli a un jeans culotte: questi denim, infatti, nascondono tutta la gamba fino proprio alla caviglia, facendola risultare più corta e meno slanciata... Un escamotage diabolico è proprio quello di utilizzare uno stivaletto con tacco.

jeans-e-tacco-romina

Esplorate tutte le varianti degli stivaletti Romina!

jeans-e-tacco-culotte
Pinterest ©

Stivale + jeans skinny: una delle tante varianti jeans stretto e tacco alto

Marina, lo stivale super femminile firmato Le Walterine, segue alla perfezione le linee del polpaccio, risultando in un fitting unico: per una perfetta vestibilità il nostro consiglio è quello di optare per un jeans skinny, molto aderente.

 jeans-e-tacco-marina

Lo stivale Marina è disponibile in tre varianti: verde e rodeo in camoscio e nero in pelle.

L'accoppiata skinny jeans e tacco di un gambale o cosciale vi donerà una falcata tanto intraprendente quanto confortevole.

jeans-e-tacco-skinny
Pinterest ©

Décolleté spezzata a tacco largo e boyfriend jeans

La décolleté Carmen è l'ideale per chi ancora non vuole pensare all'inverno e ama la scarpa semi-aperta anche durante i primi freddi. Il tacco largo è comodissimo e il cinturino permette di valorizzare la caviglia.

jeans-e-tacco-carmen

 Déccoleté Carmen spezzata, con tacco largo. Scoprite tutte le varianti.

Perchè non abbinarla a un boyfriend jeans, con risvolto proprio in corrispondenza della caviglia?

jeans-e-tacco-boyfriend
Pinterest ©

Non vi resta che scegliere le Walterine con tacco più adatte ai vostri jeans preferiti, per un mix perfetto di stile e comodità!

Non perdere le nostre occasioni nei saldi

Approfittane ora

Per offrirti il miglior servizio possibile Walter Online srl utilizza cookies di proprietà e di terzi . Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ok

Spedizione gratuita (esclusi prodotti in saldo/promo) reso sempre gratuito