Salva

Salva

Salva

Salva

Magazine

News

Scarpe che vanno di moda adesso

Categoria: News

Scarpe alla moda: consigli per non sbagliare!

Le persone che seguono e amano la moda cercano sempre di curare il proprio look e adattarlo alle tendenze del momento. Una volta sciolti i dubbi sull'outfit, non resta che una domanda da porsi: quali sono le scarpe che vanno di moda adesso?!

Questa non è una domanda di facile risposta! Infatti diversamente dagli abiti, che si cambiano ogni giorno, quando si scelgono le scarpe si fa sempre più attenzione. Le scarpe infatti devono avere 2 caratteristiche essenziali: devono essere comode da portare e devono assolutamente piacere. Dopo possono essere anche alla moda, ma prima di tutto devono piacere e non devono essere scomode!

Ora però, veniamo al terzo punto: come riconoscere le scarpe del momento? 
Al di là delle mode che cambiano ogni anno, per riconosce le scarpe alla moda basta:

  • osservare le star, sfogliando riviste cartacee e online. Sono le star infatti a lanciare le mode: bisogna imitarle in tutto? Assolutamente no! Bisogna ispirarsi solo a quello che colpisce di più! Infatti anche le star sbagliano.
  • seguire le fashion blogger sui social. Le fashion blogger collaborano con aziende e senza dubbio sono sempre ben informate sulle prossime tendenze, oltre ad aver un proprio personalissimo stile. Anche Walter Calzature collabora con alcune selezionate fashion blogger, in grado di valorizzare al meglio le nostre calzature!

Cosa ne pensate? Siete d'accordo? Condividete i vostri commenti sulla nostra pagina facebook!

 

Scarpe che vanno di moda adesso: autunno/inverno 2017

 

Stivali alti fin sopra il ginocchio

 

Anche questa stagione autunnale  vede il grande ritorno dei cuissardes o stivali alti fin sopra il ginocchio. Contrariamente a quanto si possa pensare, indossarli non è poi così difficile. Sono perfetti con dei jeans skinny o maglioni oversize e collant. La loro versatilità è unica, possono essere adatti sia ad una giornata in ufficio, che ad un appuntamento importante.

Quello che conta è saperli abbinare al look giusto!

Stivali alti - Scarpe che vanno di moda adesso


Una delle fashion blogger che abbiamo selezionato! Stivale: ML562

 

Stivaletti con tacco quadrato o tronchetti

 

Gli stivaletti con tacco quadrato o tronchetti, sono un must per l'inverno.
Le forme squadrate sono un chiaro richiamo allo stile anni settanta. Nel catalogo Walter si trovano forme semplici da abbinare a look particolari. I colori proposti sono quelli di tendenza per la stagione invernale: bordeaux, blu, grigio e nero. Uno stivaletto semplice è un alleato perfetto per qualsiasi tipo d'abbigliamento; potrete sbizzarrirvi e dar sfogo alla vostra fantasia!

Stivaletto le Walterine - Scarpe che vanno di moda adesso
Stivaletti neri Le Walterine!


Tronchetti alla moda: semplicemente un amore!

 

Décolleté

Le décolleté sono sempre ricercatissime e di super tendenza. Décolleté, ballerine e sandali platform, sono le proposte di Walter Calzature che sceglie di puntare su due colori in particolare: bordeaux e nero.


Scarpe décolleté

 

Mocassini

Mocassini: anche per la stagione autunno/inverno rimangono il top. Per chi non ama le ballerine, sono indispensabili! Bassi, comodi e trendy. Con o senza tacco, con fragia o morsetto... le possibilità sono davvero tante. Perfetti per l'ufficio o per le commissioni da fare in giornata, particolari da indossare la sera, ma assolutamente alla moda! Ecco alcuni mocassini direttamente dal nostro catalogo!


Mocassini in velluto


Mocassini in pelle con tacco

 
Mocassini neri. Proposta di outfit

 

Sei interessato ad altri tipi scarpe?

Prova a leggere questi articoli!

Non perdere le nostre occasioni nei saldi

Approfittane ora

Per offrirti il miglior servizio possibile Walter Online srl utilizza cookies di proprietà e di terzi . Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ok

Spedizione gratuita (esclusi prodotti in saldo/promo) reso sempre gratuito