Magazine

News

Collezione Jungla autunno-inverno 2018

Categoria: News

Arrivano dalla caliente Spagna, più precisamente da Saragozza e sono pronte per dare il giusto tocco di colore alla nuova stagione autunnale. Parliamo delle calzature Jungla: compagne ideali per chi ama lo stile casual e il design avanguardista degli outfit iberici.
Nei colori caldi e nelle forme accoglienti di questi modelli, ritroverete ogni sfumatura del carisma spagnolo: dinamico, festoso e spontaneo.

Le calzature Jungla non vedono l’ora di presentarsi e di raccontarvi ciò che più amano fare nella capitale aragonese. Sta a voi scegliere il modello che più vi rispecchia, per poi ricambiare il favore con piacevoli passeggiate nella vostra città.

Alla scoperta di Saragozza in compagnia delle scarpe Jungla

Saragozza è attraversata dal fiume Ebro: questo ha fatto sì che la popolazione si circondasse di ponti, rendendo il profilo della città molto particolare. Allo stesso tempo il fiume dà origine a luoghi affascinanti per riposare, leggere, dipingere o svolgere le più diverse attività creative; si tratta di una città dinamica e che cerca sempre un filo conduttore con la natura.

saragozza-ebro-scarpe-jungla

 

Ecco, quindi, che le calzature Jungla divengono le interpreti perfette per uno stile di vita all'insegna della praticità e del benessere, senza rinunciare a una nota di estrosità.

 Le candidate ideali per lasciarsi coinvolgere piacevolmente in una coreografia creativa sono le ballerine 6900: la linea è quella di una vera e propria ballerina, che si ispira quindi alle scarpe da danza classica utilizzate dalle danzatrici del ballet. A questa indole si mescola il carattere iberico del brand, allegro e giocoso.

ballerine-jungla-scarpe-comode-e-belle

Ballerina 6900 in pelle, nella colorazione bordeaux.

 

Sono numerosi i sentieri ricavati dal rinnovamento delle sponde dell'Ebro in occasione dell'Esposizione Internazionale 2008: queste zone verdi sono perfette per rilassanti passeggiate, a piedi o in bicicletta.

 Le Mary Jane 5563 sono le compagne ideali per quando si vuole (come sentiremmo dire lungo l'Ebro) "ir de paseo". La robusta suola in gomma è perfetta, infatti, sia per passeggiare nella natura che per pedalare in tutta comodità e con la giusta aderenza ai pedali della bicicletta. Finchè la stagione lo consente si indossano piacevolmente senza calze, mentre quando il freddo si fa sentire questo modello consente allo spirito alternativo di chi le sceglie di giocare con i colori e le trame delle calze.

maryjane-scarpe-comode-e-belle-indossate

Mary Jane 5563 color vino, abbinate a dei jeans cropped flare.

maryjane-scarpe-comode-e-belle

Mary Jane 5563, in pelle nera.

In città sono presenti diverse zone gastronomiche, tra cui la più emblematica, nota come El Tubo, che si situa nel centro storico.

el-tubo-saragozza-scarpe-comode-e-belle

Caratterizzata da vicoletti intricati, questa zona accoglie bar e locali che potremmo definire variopinti, sia per la gran varietà di prodotti tipici offerti che per i colori sgargianti del quartiere; a metà fra tradizione e modernità, l'ambientazione rispecchia la personalità delle stringate 5561. Presentandosi in quattro particolari colorazioni (denim, musgo, vino e nero) ed impreziosite dalle cuciture color ecrù che ne delineano il profilo, queste calzature in pelle dimostrano un chiaro intento di ricercatezza e sperimentazione. Vogliono inoltre donare leggerezza a chi le indossa; la stessa sensazione che si prova passeggiando per El Tubo, tra buon cibo e spensieratezza.

5561-scarpe-comode-e-belle

 

5561-musgo-scarpe-comode-e-belle

Stringata 5561, nella colorazione musgo.

 

Il patrimonio storico-monumentale della Saragozza antica, caratterizzato da gioielli di architettura civile e religiosa, è particolarmente ricco per le diverse dominazioni che la città ha vissuto attraverso i secoli: romana, musulmana e giudaica.
Tutto ciò si traduce oggi in una peculiarità che conferisce "versatilità" urbana. Da qui l'intuizione di un'esigenza: la necessità di una scarpa sportiva e alternativa, che mescola dettagli provenienti da diversi stili.
È il caso delle stringate 6398, che combinano un gusto country con le esigenze più cittadine esaltate dai colori nero, musgo e bordeaux.

6398-scarpe-comode-e-belle

Stringata 6398 nella variante nera.

 

Con le stringate 6640 vi assicurate visite agevoli ai monumenti più emblematici di Saragozza: la Basílica de Nuestra Señora del Pilar in primis. Con il massimo comfort ai piedi potrete farvi ritorno in diversi momenti della giornata ed ammirare i giochi di colore della facciata che cambiano con la luce del sole.

scarpe-comode-e-belle-6640-jungla

Stringata 6640 nella colorazione vino.

 

6405-scarpe-comode-e-belle

Stivaletto 6405, perfetto per visitare la città in una giornata piovosa.

 Le scarpe della collezione Jungla sono perfette per chi ama la comodità senza rinunciare a particolari di stile. Sono inoltre studiate per assicurare un effetto termoregolatore, che mantiene il piede costantemente asciutto. I materiali utilizzati garantiscono un’altissima resistenza all’usura e sono ipoallergenici, antibatterici e cromo 6-free.

Cosa aspettate? Venite a conoscerle nel nostro catalogo online!

 

Non perdere le nostre occasioni nei saldi

Approfittane ora

Per offrirti il miglior servizio possibile Walter Online srl utilizza cookies di proprietà e di terzi . Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ok

Spedizione gratuita (esclusi prodotti in saldo/promo) reso sempre gratuito