Magazine

News

Ballerine colorate:

Categoria: News

La primavera è arrivata e le ballerine sono già entrate prepotentemente nella nostra scarpiera.

La loro praticità è indiscutibile e per questa stagione primavera/estate, si vestono di colori pastello, dettagli in pelle laminata e forme estremamente femminili.

Le ballerine, rigorosamente flat, sono le scarpe da donna più gettonate per la bella stagione, perchè oltre ad essere comodissime, permettono un'infinità di abbinamenti con abiti, gonne e pantoloni.

Tutti i modelli, Le Walterine, proposti per la primavera, sono caratterizzati dalla qualità di un prodotto Made In Italy, lavorato con passione da artigiani esperti.

Forme, scollature, materiali e colori... ce n'è davvero per tutti i gusti, l'importante è saper scegliere il modello più adatto al proprio piede.

La ballerina 200 Dancing è disponibile in tantissimi abbinamenti di colori e materiali, la linea semplice ed essenziale che la contraddistingue, è il suo punto forte.

 La Ballerina Claudia è morbidissima... la calzata è talmente confortevole che sembra di avere indosso un guanto! Quest'anno la versione in laminato è una delle più richieste, anche se le nuance pastello piacciono sempre.

Alcuni colori sono in PROMO, da non perdere!

Tra le versioni più trendy troviamo le ballerine lace up, quelle con punta qudrata che rendono omaggio alla danza, e quelle con elastico per calzare anche i piedi più difficili.

 

Se siete amanti delle scarpe da donna, non saprete resistere alla tentazione di così tante ballerine... garantito! 

Non perdere le nostre occasioni nei saldi

Approfittane ora

Per offrirti il miglior servizio possibile Walter Online srl utilizza cookies di proprietà e di terzi . Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ok

Spedizione gratuita (esclusi prodotti in saldo/promo) reso sempre gratuito