Informazioni sui Resi
Come effettuare un reso o un cambio
Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Hai 30 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per richiedere il reso gratuito e restituirlo tramite Reso Online, il servizio che Walter Calzature offre ai suoi Clienti.
Come richiedere il reso online
Puoi richiedere il reso di uno o più prodotti acquistati in pochi e semplici passaggi:
- Compila il modulo Reso Online e invialo.
- Il nostro Servizio Clienti ti risponderà tramite e-mail con la conferma di ricezione della richiesta e l’eventuale autorizzazione al reso, insieme a tutte le indicazioni necessarie a imballare e spedire il pacco correttamente.
- Prepara il pacco e applica la Lettera Di Vettura che avrai ricevuto dal nostro Servizio Clienti.
- Consegna il pacco presso un qualsiasi ufficio postale entro 3 giorni lavorativi dalla nostra e-mail di autorizzazione. Se consegni il pacco dopo 3 giorni lavorativi, verranno trattenuti € 5,90 dal rimborso a titolo di contributo per la spedizione.
Quando il tuo reso arriverà presso i nostri magazzini, verificheremo che i prodotti restituiti siano ancora nelle loro condizioni originali e procederemo con il rimborso tramite lo stesso canale di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Per bonifico, Satispay e contrassegno ti verrà richiesto via email il codice IBAN su cui accreditare il bonifico di rimborso.
Se invece preferisci godere del cambio gratuito, inserisci una nota nella tua richiesta di reso. Gestiamo gratuitamente cambi di misura o colore, compatibilmente con le disponibilità di magazzino.
Per maggiori informazioni e per tutte le condizioni sui resi online visualizza le condizioni generali di vendita “Resi e diritto di recesso per il consumatore”.