Informazioni sui Resi
Come effettuare un reso
Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Hai 30 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per richiedere il reso gratuito e restituirlo tramite Reso Online, il servizio che Walter Calzature offre ai suoi Clienti.
Come richiedere il reso online
Puoi richiedere il reso di uno o più prodotti acquistati in pochi e semplici passaggi:
- Compila il modulo Reso Online e invialo.
- Il nostro Servizio Clienti ti risponderà tramite e-mail con la conferma di ricezione della richiesta e l’eventuale autorizzazione al reso, insieme a tutte le indicazioni necessarie a imballare e spedire il pacco correttamente.
- Prepara il pacco e applica la Lettera Di Vettura che avrai ricevuto dal nostro Servizio Clienti.
- Consegna il pacco presso un qualsiasi ufficio postale entro 3 giorni lavorativi dalla nostra e-mail di autorizzazione. Se consegni il pacco dopo 3 giorni lavorativi, verranno trattenuti € 5,90 dal rimborso a titolo di contributo per la spedizione.
Quando il tuo reso arriverà presso i nostri magazzini, verificheremo che i prodotti restituiti siano ancora nelle loro condizioni originali e procederemo con il rimborso tramite lo stesso canale di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Per bonifico, Satispay e contrassegno ti verrà richiesto via email il codice IBAN su cui accreditare il bonifico di rimborso.
Per maggiori informazioni e per tutte le condizioni sui resi online visualizza le condizioni generali di vendita “Resi e diritto di recesso per il consumatore”.