Spedizioni e resi
Spedizioni e Resi? Niente panico!
Ecco tutte le informazioni che possono servirti.
- Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 65,00€.
- Costo spedizione in Italia 6,50€, per ordini inferiori a 65,00€.
- Consegna in 3-4 giorni lavorativi con SDA per Poste Italiane e Busket Line per la città di Milano.
- Tutti i dettagli relativi alla spedizione ti verranno comunicati via email.
- Vivi all’estero? Gestiamo anche ordini con spedizione in Unione Europea, ma solo per corrispondenza. Il costo della spedizione è di 25,00€ con corriere SDA per Poste Italiane. Scegli le tue scarpe preferite e scrivi a: clienti@waltercalzature.it
- Per qualsiasi necessità o informazione scrivi a: clienti@waltercalzature.it
E i resi?
Ecco come effettuare un reso con spedizione gratuita o con riconsegna presso uno dei negozi Walter.
Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Hai 30 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per richiedere il reso gratuito in pochi e semplici passaggi:
- Compila il modulo Reso Online e invialo.
- Il nostro Servizio Clienti ti risponderà tramite e-mail con la conferma di ricezione della richiesta e l’autorizzazione al reso.
- Prepara il pacco e applica la Lettera Di Vettura che avrai ricevuto dal nostro Servizio Clienti.
- Consegna il pacco presso un qualsiasi ufficio postale entro 3 giorni lavorativi dalla nostra e-mail di autorizzazione.
Quando il tuo reso arriverà presso i nostri magazzini, verificheremo che i prodotti restituiti siano ancora nelle loro condizioni originali e procederemo con il rimborso tramite lo stesso canale di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Per bonifico, Satispay e contrassegno ti verrà richiesto via email il codice IBAN su cui accreditare il bonifico di rimborso. Se invece preferisci godere del cambio gratuito, inserisci una nota nella tua richiesta di reso. Gestiamo gratuitamente cambi di misura o colore, compatibilmente con le disponibilità di magazzino.
In alternativa puoi riconsegnare il tuo reso direttamente presso uno dei nostri negozi. Il rimborso verrà disposto in ogni caso sulla modalità di pagamento utilizzata per l’ordine.
Per maggiori informazioni e per tutte le condizioni sui resi online visualizza le condizioni generali di vendita “Resi e diritto di recesso per il consumatore”.