Magazine

News

Saldi invernali 2018: stivaletti scontati per completare gli outfit

Categoria: News

Capita un po’ a tutte: farsi prendere dall’entusiasmo per la partenza dei saldi (e pre-saldi) e finire col completare la propria wishlist tutta in un colpo, nei primissimi giorni di ribassi. Ecco allora che per placare la propria voglia di shopping ci si vede costrette ad ampliare la lista con nuove ispirazioni, sorte proprio in tempo di saldi.

Se anche voi vi ritrovate già ben fornite di amati e bramati capi d’abbigliamento, è arrivato il momento di dare uno sguardo alle nostre calzature in saldo.
In questo articolo vi proponiamo diversi modelli di stivaletti scontati, da abbinare agli indumenti must have di questa stagione invernale… Tra i capi top ce n’è sicuramente almeno uno a cui avete ceduto durante la sfrenata corsa all’etichetta dalla percentuale più alta.


Chelsea boots e bikers: gli stivaletti sportivi per tutto il giorno

Per quanto riguarda i jeans, la stagione fall-winter 2018 ha visto come protagonisti gli skinny nella loro versione ultra aderente e soprattutto a vita alta, tanto da vestire come dei jeggings. Strettissimi ma elastici, questi pantaloni in tessuto denim sono perfetti da sfoggiare con il nostro stivaletto biker 338, per un look casual e dinamico.

stivaletti-in-saldo-skinny-jeans

©Pinterest

 338-stivaletti-in-saldo

Biker 338 color moro, Le Walterine.

I jeans skinny formano la coppia perfetta con i maglioni oversize: comodi e caldi, aumentano il volume della figura che altrimenti risulterebbe troppo filiforme.

All’opposto dal punto di vista del concept ultra slim abbiamo l’abbinamento stivaletto chelsea boot 5223 e boyfriend jeans. Lo stile rimane casual, mentre le forme risultano invertite: morbide nel capo denim e attillate nel pull; i maglioncini aderenti strizzano l’occhio ai pantaloni morbidi, a maggior ragione se questi sono a vita alta. Facendovi scivolare all’interno il tessuto della maglia che avvolge i fianchi, si valorizza il punto vita.

stivaletti-in-saldo-boyfriend-jeans

©Pinterest

Ottima anche l'idea di abbinare i chelsea boots ai jeans skinny.

stivaletti-in-saldo-skinny-jeans-nero

©Pinterest

5223-stivaletti-in-saldo

Stivaletto 5223 modello chelsea boot, color fumo.

Per affrontare giornate gelide e impegnative, potete completare l’outfit con un cappotto, ampio e di stile. È perfetto per le city commuter che devono difendersi dagli sbalzi di temperatura tra i mezzi pubblici e il freddo della città.

Stivaletti tacco 5 cm, comodi e versatili dal giorno alla sera

Gli stivaletti con tacco basso sono strategici per quelle routine in cui l’agenda straripa di impegni, da mattina a sera. Per switchare dal look più casual del giorno, a quello necessariamente più elegante della sera, il nostro consiglio è quello di cercarsi un prezioso alleato: lo stivaletto tacco 5 cm!

Se a inizio saldi non vi siete lasciate sfuggire degli shorts invernali, avete sicuramente bisogno di completare il look con la calzatura adatta. Noi consigliamo lo stivaletto 401, con elastico alle caviglie e il 314M-D118. Quel poco di tacco è fondamentale per slanciare la figura ed eliminare definitivamente qualsiasi timore di parvenza ginnica innescata dagli shorts.

314m-stivaletti-in-saldo

Stivaletto 314M D118 nero, Le Walterine.

401-stivaletti-in-saldo

Stivaletto 401 nero in vernice, Le Walterine.

stivaletti-in-saldo-e-shorts

©Pinterest

Per quanto riguarda gli impegni serali dovrete solo preoccuparvi di avere con voi il cambio-abito; optate per un vestito (le tendenze danno un'indicazione precisa: il velluto). I vestiti occupano poco spazio e quindi non vi troverete costrette a partire da casa con borse ingombranti!

Stivaletti eleganti per la sera

I vostri acquisti al ribasso hanno colpito solo negli outfit serali? Noi abbiamo delle proposte “all’altezza”.
Stiamo parlando dello stivaletto 3648 e del 112, indispensabili compagni di stile per spiccare nel buio della notte.

stivaletti-in-saldo-112

Stivaletto 112 nero in tessuto elasticizzato, Le Walterine.

stivaletti-in-saldo-3648

Stivaletto 3648 nero in pelle, Le Walterine.

Tra quelle di voi che si sono date all’acquisto di capi animalier, qualcuna avrà appeso nell’armadio una tutina elegante; entrambi gli stivaletti si addicono a quest’outfit, elegante e scaltro al punto giusto.

stivaletti-in-saldo-tutina-animalier-wide

©Pinterest

stivaletti-in-saldo-tutina-animalier

©Pinterest

Altra protagonista di questo autunno/inverno 2018 è la gonna in pelle a ruota, con lunghezza al ginocchio. Se abbinata ad una camicia bianca dona un look sicuramente raffinato, mentre per chi ha in programma un’uscita elegante ma non vuole rinunciare al proprio essere grintoso, la può abbinare ad un bolero, sempre in pelle.

stivaletti-in-saldo-gonna-in-pelle-ginocchio

©Pinterest

stivaletti-in-saldo-gonna-in-pelle-ginocchio-elegante

©Pinterest

A questo punto non vi resta che andare a curiosare tra le nostre scarpe in saldo... E controllare se il vostro numero è ancora disponibile, così da completare i vostri acquisti: ricordate che gli stivaletti proposti in questo articolo saranno disponibili solo fino ad esaurimento

 

Non perdere le nostre occasioni nei saldi

Approfittane ora

Per offrirti il miglior servizio possibile Walter Online srl utilizza cookies di proprietà e di terzi . Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ok

Spedizione gratuita (esclusi prodotti in saldo/promo) reso sempre gratuito