MID SEASON SALE: -30% su articoli selezionati! Fino al 27 Aprile
129,00 €
Per tutti i PRE – ORDINI del MOCASSINO RAPHAEL effettuati a partire dal 16 Aprile, ti ricordiamo che:
Slingback Maryl, Le Walterine. Scopri questa raffinata slingback in camoscio color cuoio firmata Le Walterine, un must-have per la donna che ama unire stile senza tempo e comfort quotidiano.
Questo modello presenta una silhouette femminile e affusolata con punta sfilata, cinturino regolabile sul tallone e un tacco basso a rocchetto stabile e confortevole, ideale per l’uso quotidiano. Realizzata in morbido camoscio di alta qualità, questa slingback è perfetta per la primavera e l’estate, regalando un tocco di classe anche ai look più casual.
La tonalità cuoio, calda e versatile, si abbina facilmente a molteplici outfit, rendendola una scarpa elegante e pratica al tempo stesso. Prodotta in Italia.
Marchio | |
---|---|
Materiale | Camoscio |
Calzata | Regolare |
Tomaia | Camoscio |
Suola | Gomma |
Tipologia | |
Sesso | |
Stagione | PE |
Tacco | 5 cm |