RESPONSABILITA’ - #iorestoacasa

Dal 12 marzo, oltre ad aver chiuso i nostri negozi, abbiamo interrotto anche le spedizioni delle vendite online, per rispetto del personale, degli autotrasportatori, di voi clienti e dei lavoratori ospedalieri.

Da oggi però puoi prenotare le tue scarpe online con lo sconto 10% (usa il codice restoacasa10) e tenere in sospeso il pagamento (usa l’opzione bonifico). Alla fine dell'emergenza ti contatteremo per consegnartele in negozio o spedirtele a casa.

Inoltre puoi scegliere di camminare con noi su queste strade difficili: concludendo subito il pagamento (usa l'opzione PayPal, Carta di credito, Satispay) devolveremo alla Protezione Civile il 10% dell’incasso (pubblicheremo evidenza dei bonifici).

Adesso #fermiamoloinsieme #insiemecelapossiamofare
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 40
  5. Next

Le scarpe “Le Walterine” sono la linea più giovane e trendy della Walter Calzature. Comprando “Le Walterine” si è certi di acquistare un prodotto realizzato artigianalmente e dalla riconosciuta creatività italiana. Famose sono le ballerine “Le Walterine”, prodotto che ha sempre contraddistinto fin dai primi anni di vita l’azienda Walter. La prima scarpa venduta nel 1968 fu proprio una ballerina rossa a 4500 lire. Oggi il marchio propone un’ampia scelta di prodotti al passo con le ultime tendenze senza perdere il carattere tipico milanese. Scegliendo le scarpe “Le Walterine” non si può sbagliare: sono scarpe alla moda, eleganti e di qualità! Sfoglia il nostro catalogo