Magazine

News

Sandali estate: una selezione delle migliori Walterine

Categoria: News

Come abbiamo detto nell’articolo dedicato ai sandali con cinturino alla caviglia, in estate è normale avere nella scarpiera più paia di sandali: d’altronde anche il guardaroba estivo si fa più ricco e variegato. Gli outfit della bella stagione sono tanti perché non mancano le occasioni per uscire e stare in compagnia: una passeggiata con le amiche, un giro in città, una gita fuori porta, una serata speciale. Non è detto che per ogni uscita si debbano indossare sempre sandali diversi, ma è comunque bello variare.

 Sandali Estate 2018

Sandali estate firmati Le Walterine: sfoglia il nostro catalogo.

In questo articolo abbiamo selezionato alcuni dei nostri sandali più belli da indossare durante l’estate: abbiamo scelto tra le scarpe del nostro brand, Le Walterine. Leggi l’articolo e se trovi qualche sandalo interessante, per scoprire prezzo e disponibilità ricorda che basta cliccare sulle fotografie! Buona lettura.

 

Passione sandali: una selezione dei modelli più cool

Quando si parla di calzature, per noi la parola d’ordine è sempre comodità. Tra i vari modelli di sandali estivi, di sicuro quello più comodo è il sandalo basso, l’ideale per chi durante il giorno si deve muovere tanto: non solo donne lavoratrici, ma anche mamme e signore, d’altronde si sa che le donne non si fermano mai. Per questo di solito noi consigliamo il modello 1831, un sandalo versatile, che è la perfetta sintesi tra comodità ed eleganza. Tuttavia, anche se noi ne siamo innamorati, sappiamo bene può non adattarsi allo stile di tutte.

Qui vogliamo mostrare delle valide alternative, sandali diversi per stile, materiale, design e altezza tacco: un mix delle migliori Walterine estive. Ti parleremo di

  • - Sandali ragnetto
  • - Sandali glitter
  • - Sandali con pon pon
  • - Sandali infradito bassi
  • - Sandali bassi eleganti
  • - Sandali Mule e mocassini sabot
  • - Sandali con tacco alto

 

I sandali ragnetto

Lo stile del sandalo ragnetto a un primo impatto ricorda il sandalo indossato dai bambini, con una piccola gabbia sul davanti, che avvolge e protegge il piede. Possono essere bassi, oppure possono svilupparsi anche con zeppe alte; lo stile comunque è subito riconoscibile grazie al gioco d’intrecci delle sottili fascie che ricorda una piccola gabbia. Qui ne mostriamo due modelli, il primo è un classico ragnetto, il 93t. È basso e realizzato in materiale sintetico perché è una calzatura vegan, una scarpa cruelty-free adatta a chi è sensibile a questo tipo di tematiche  

 

Sandalo ragnetto basso, modello vegan 93t

Una versione leggermente evoluta del ragnetto è il modello 1820, che rimane aperto sulla caviglia, un particolare che lo rende simile a una slingback. Questo modello, a differenza del 93t, è realizzato interamente in pelle.

 

Sandalo 1820

 

Sandali Glitter

I sandali glitter sono una calzatura da indossare di sera o ad eventi di rilievo, come cerimonie o serate galanti. Sono sandali che attirano l’attenzione, infatti grazie alla tomaia così luminosa, al buio possono brillare: impossibile passare inosservati. Vuoi essere ancora più fashion? Indossali di giorno, con i calzini: un trend iniziato la scorsa stagione e che non accenna a fermarsi!

Sandali glitter, modello 301

 

Sandali con pon pon

Simpatici e molto fashion, i pon pon sono uno degli accessori must-have delle ultime estati! Sono stati declinati in diverse versioni dai designer: a seconda dei casi i pon pon sono tantissimi, a volte di colori diversi, altre appena visibili. Noi abbiamo preferito una versione più soft: un sandalo con cinturino classico, con un solo pon pon applicato. In questo modo la scarpa rimane elegante, grazie anche al tacco di 6cm, ma meno formale e più giocosa. Per chi non vuole prendersi troppo sul serio.

Sandalo con pon pon, modello 804-14

 

Sandali infradito bassi

Tra le riscoperte di quest’estate ci sono anche i sandali infradito. Passati inosservati per molte estati, quest’anno invece si trovano sotto i riflettori. Il loro riscoperto punto di forza è la loro versatilità: perfetti sia per la città che per il mare.

Tra i modelli del nostro catalogo, segnaliamo il 1826: un sandalo infradito basso, chiuso sul tallone, con un comodo cinturino alla caviglia. Il design elegante lo rende più adatto alla città e alla vita quotidiana che alla spiaggia.

 

Sandali infradito bassi, modello 1826

 

Il modello 6025 è un sandalo infradito dallo stile essenziale, molto aperto e che lascia il piede quasi interamente scoperto. Proprio per queste caratteristiche è davvero versatile ed è perfetto per le passeggiate in vacanza, come al mare ad esempio.

Sandali infradito, modello 6025

 

Come il 6025, anche il modello 3068 ha uno stile molto minimal. Il punto di forza è il gioco d’intrecci creato dalle strisce in pelle: davvero elegante! Un sandalo infradito adatto sia per la città che per il mare.

Sandalo infradito, modello 3068

 

Sandali bassi eleganti

I sandali bassi sono davvero numerosi nel nostro catalogo! Oltre al modelo 1831, esistono tante altre Walterine da considerare assolutamente. Primo fra tutti il 1898, una variante del 1831: lo contraddistingue la fantasia della tomaia, in rosa o celeste.

Sandali bassi, modello 1898

 

Molto simili sono anche i sandali 1895: con cinturino alla caviglia, tallone coperto, ma  caratterizzati da listini incrociati sul davanti.

Sandali bassi eleganti, modello 1895

 I sandali bassi sono perfetti per camminare d’estate: è sempre meglio averne più di un paio in scarpiera!

 

Mocassini sabot e i sandali mule

Mocassini sabot, slippers, babouche: sicuramente li avrai già visti, indosso alla vip di turno. Sono una delle tendenze di questi ultimi anni, una sorta di ciabattina chic, con applicazioni accuratissime e un design davvero elegante: difficile definirle delle semplici ciabatte. Sono calzature super-fashion, per chi ama gli outfit più modaioli. Naturalmente sono davvero comode e facili da indossare.

 

Slipper 3379, in pelle

Non sono propriamente sandali, ma anche questa scarpa è difficile definirla solo una "ciabatta". Le mule sono un'altra delle tendenze dell'ultimo periodo: una rielaborazione più raffinata e chic dei vecchi sabot. Sono perfetti da indossare duante il giorno, ma anche per la sera.

Sandali mule, scarpe modello 7710

Sandali mule, modello 4802

 

Sandali con tacco alto

 D’estate non mancano le feste e le cerimonie, quindi non possono nemmeno mancare i sandali con tacco alto: sensuali e eleganti, sono l’ideale per chi vuole apparire sempre al meglio. I tacchi infatti slanciano la figura ed esaltano ogni tipo di outfit, rendendolo estremamente femminile.

Tra i numerosi modelli presenti nel nostro catalogo, abbiamo selezionato il modello 7709: un sandalo in pelle nero, dalle fascie incrociate e con cinturino.

 

Sandali con tacco alto neri, modello 7709

Il sandalo 7904 invece è decisamente elegante e chic: disponbile in 3 colori, in blu, nero e blush, è perfetto per cerimonie e eventi speciali. Portato anche in altre occasioni, valorizzerà al massimo il proprio look,

Sandali con tacco alto in camoscio, modello 7904

 

Hai trovato quello che stavi cercando? No? Prova a leggere anche questi articoli:

 

Non perdere le nostre occasioni nei saldi

Approfittane ora

Per offrirti il miglior servizio possibile Walter Online srl utilizza cookies di proprietà e di terzi . Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ok

Spedizione gratuita (esclusi prodotti in saldo/promo) reso sempre gratuito