Reintepretazione in chiave contemporanea dei classici stivali di gomma alti, il modello Leighton di Barbour presenta una robusta struttura in gomma e una suola spessa per tenere i piedi al caldo e all’asciutto in qualsiasi condizione atmosferica.
Rifiniti da un tassello regolabile e da una patch con logo Barbour, sono perfetti per affrontare il clima imprevedibile della stagione.
Cura e informazioni:
Tomaia: 100% gomma Fodera: 100% poliestere Dopo aver indossato queste calzature, rimuovere lo sporco e il fango con una spazzola morbida o un panno e pulire con una spugna utilizzando acqua o un detergente specifico per stivali in gomma. Assicurarsi che la parte esterna degli stivali sia interamente pulita. Lasciare asciugare all’aria, lontano da fonti dirette di calore che potrebbero seccare la gomma. Trattare gli stivali in gomma frequentemente con un conditioner apposito per preservarne le condizioni e ridurre la possibilità che si secchino o si screpolino. Se lo stivale è realizzato in un materiale come il neoprene o il nylon, utilizzare un panno umido e una soluzione detergente leggera per rimuovere lo sporco in eccesso. La fodera interna può essere pulita con la stessa procedura.