RESPONSABILITA’ - #iorestoacasa

Dal 12 marzo, oltre ad aver chiuso i nostri negozi, abbiamo interrotto anche le spedizioni delle vendite online, per rispetto del personale, degli autotrasportatori, di voi clienti e dei lavoratori ospedalieri.

Da oggi però puoi prenotare le tue scarpe online con lo sconto 10% (usa il codice restoacasa10) e tenere in sospeso il pagamento (usa l’opzione bonifico). Alla fine dell'emergenza ti contatteremo per consegnartele in negozio o spedirtele a casa.

Inoltre puoi scegliere di camminare con noi su queste strade difficili: concludendo subito il pagamento (usa l'opzione PayPal, Carta di credito, Satispay) devolveremo alla Protezione Civile il 10% dell’incasso (pubblicheremo evidenza dei bonifici).

Adesso #fermiamoloinsieme #insiemecelapossiamofare
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 9
  5. Next

La storia di Birkenstock, celebre azienda tedesca di calzature, affonda le sue radici nella Germania del XVIII secolo. John Adam Birkenstock esperto calzolaio tedesco, ideò il primo plantare che poteva essere inserito nelle calzature dell’epoca. Successori di John, furono i suoi nipoti, i quali seguirono la tradizione familiare, impegnandosi nella manifattura e nella fabbricazione di scarpe. Dal 1967 le scarpe Birkenstock iniziarono a diffondersi in America fino ad arrivare in Italia, promuovendo un nuovo tipo di calzature ideali per il benessere dei piedi. Uno dei motivi dell’inarrestabile successo di Birkenstock oggi, è il plantare anatomico in sughero e lattice, studiato per risolvere problemi ortopedici. E’ assolutamente rivoluzionario, riproduce alla perfezione le caratteristiche anatomiche del piede, seguendone le curve, la profondità e guidando l’articolazione del piede. La collezione Birkenstock offre un’ampia scelta di modelli e colori per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Si passa dal sandalo, al sabot, al polacchino, tutto Made In Germany. Ogni momento è adatto per indossare queste calzature dalla comodità ineguagliabile! Prova a richiedere l’articolo che stai cercando ma che non trovi nel nostro catalogo. Forse possiamo soddisfare la tua richiesta!